Visualizzazioni totali

Sezioni

martedì 9 agosto 2016

KOCH MEDIA & MIDNIGHT FACTORY: RELEASE DI AGOSTO

Estate calda? Rinfreschiamola con le nuove uscite Home Video a marchio Koch Media e Midnight Factory (Vorrei ricordarvi che Midnight Factory sarà la casa distributrice della versione Home Video di quel capolavoro che risponde al titolo di THE NEON DEMON). 
Tutti i titoli sono disponibili da oggi, martedì 9 agosto, in formato Bluray e DVD.



KOCH MEDIA:

Due titoli action con protagonista il granitico Dolph Lundgren (Ivan Drago in Rocky IV), riscoperto da Sylvester Stallone ne I Mercenari, ma non solo... In War Pigs, action di guerra che ricorda vagamente Inglourious Basterds di Quentin Tarantino, dividerà infatti il set con un'altra Star di Hollywood, ovvero Mickey Rourke (9 settimane e mezzoThe Wrestler e Sin City - una donna per cui morire). Altro succoso titolo a marchio Koch Media è RIOT, adrenalinico action sul tema della Vendetta. 

- WAR PIGS, regia di Ryan Little, con Dolph Lundgren, Luke Goss, Mickey Rourke e Chuck Liddell. 

Genere: Azione/Guerra.

Durata 84'.

Trama: Ad un gruppo di soldati indisciplinati dell’esercito americano, conosciuto come “War Pigs”, guidato da Hans Picault, viene affidato il compito di sterminare i nazisti per scoprire l’arma segreta di Hitler. Il loro Capitano, un legionario francese, insegnerà loro come comportarsi sul pericoloso campo di guerra nemico.


- RIOT, regia di John Lyde, con Matthew Reese, Dolph Lundgren, Danielle Chuchran.

Genere: Azione.

Durata: 83'

Trama: Jack Stone orchestra una rapina in banca con l’unico scopo di essere arrestato e finire in prigione insieme ad un famigerato boss russo, Balam, che astutamente controlla le forze di polizia da dietro le sbarre. Lo scopo di Jack è quello di vendicare la sua famiglia, giustiziata a sangue freddo dal criminale.

MIDNIGHT FACTORY:

Questo mese ben due cofanetti LIMITED EDITION da collezione contenenti due film ciascuno: il primo è un diretto omaggio al Thriller italiano anni '70 (e la doppia copertina lo conferma appieno) e ci porta l'accoppiata AMER - LACRIME DI SANGUE, entrambi scritti e diretti da BRUNO FORZANI e HELENE CATTET, rispettivamente con Cassandra Forêt,  Charlotte Eugène Guibeaud,  Marie Bos e con Klaus Tange, Ursula Bedena, Joe Koener.
Il secondo, invece, è destinato agli amanti di Zombie Movies ed infatti stiamo parlando della saga di ZOMBIE MASSACRE, composta da ZOMBIE MASSACRE e ZOMBIE MASSACRE - REICH OF THE DEAD, entrambi scritti e diretti dal duo registico MARCO RISTORI e LUCA BONI e, rispettivamente con Christian Boeving, Mike Mitchell, Tara Cardinal e con Andrew Harwood Mills,  Dan van Husen,  Aaron Stielstra.     


Trama di AMER: Il film si divide in tre parti nettamente separate l'una dall'altra dove in ognuna è narrato un episodio della vita della protagonista Ana: l'infanzia, l'adolescenza ed infine l'età adulta. In ciascun momento la tensione viene generata dall'apprensione e dal richiamo dell'ignoto.
Durata: 87'.


Trama di LACRIME DI SANGUE: Una donna sparisce improvvisamente. Suo marito indaga sulle strane circostanze della sua scomparsa. L'ha lasciato? E' morta? Mentre va avanti nella ricerca, l'uomo va sempre più a fondo in un mondo di incubi e violenza. 
Durata: 97'. 

Trama di ZOMBIE MASSACRE: un’arma batteriologica, sviluppata dagli Stati Uniti per creare un super soldato, si diffonde nell'aria colpendo una piccola e tranquilla città nell'est europeo. Tutti i cittadini della città vengono infettati da questa arma e si trasformano in zombie. Il piano per salvaguardare l'umanità è portare una bomba atomica nella centrale nucleare della città e fingere un incidente terribile per eliminare il problema. Nessuno deve sapere la verità e per ottenere questo viene ingaggiato un commando di mercenari. La battaglia sarà accesa e orde di mostri e creature si scaglieranno contro questo gruppo di uomini coraggiosi.
Durata: 86'.

Trama di ZOMBIE MASSACRE - REICH OF THE DEAD: durante la Seconda Guerra Mondiale, una squadra di coraggiosi militari americani dovrá combattere un'orda di famelici zombie creati dai nazisti utilizzando i prigionieri di guerra incarcerati nei campi di concentramento. Avranno soltanto una notte per salvare le proprie vite e combattere nemici che diventano sempre più forti.
Durata: 81'.

Buon Divertimento!!! 

Luca Cardarelli






4 commenti: